Commenti e osservazioni Miss Discutere 2010
Collapse
X
-
[QUOTE=Sousuke;1244770]Le ho risposto nel merito anche se a te non piace il modo.
Mi sono trattenuto perch
Moderatore Cucina
Moderatore Sesso e Sentimenti
Moderatore Spazio Libero Sfogo
Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
(F. Pessoa)
Comment
-
Anche tu, cosOriginariamente Scritto da Paranoidandroid Visualizza Messaggiobeh comprati un buon paio d'occhiali allora.
Comment
-
-
Allora ti lascio.Originariamente Scritto da alys Visualizza MessaggioE' anche gnocca!
Il ciaoOriginariamente Scritto da Soddo Visualizza Messaggioroz, hai le tette piccole.
ma piccole piccole eh.
fan quasi tenerezza da piccole che sono.
ciaooo *-*[FONT="Georgia"][B][SIZE="1"]La gente pensa che io sia una persona strana. Non
Comment
-
evviva le stronzate.Originariamente Scritto da dreaming stars Visualizza Messaggioscusa ma da quando una magra ha per forza poche tette?!
[/QUOTE]
Di solito
Comment
-
In quella sul davanzale.Originariamente Scritto da Paranoidandroid Visualizza Messaggiodimmi dove sembra che sia per terra...
Anch'io stavo parlando dei capelli nella terza foto, ovviamente.sto parlando ovviamente dei suoi capelli nella seconda foto --> sono tinti --> sembrano paglia --> cattivo gusto.
Comment
-
[QUOTE=Sousuke;1244785]
Di solitoper quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
Comment
-
[QUOTE=Sousuke;1244785]evviva le stronzate.
Di solito
I solemnly swear that i am up to no good...
Comment
-
Originariamente Scritto da Soph. Visualizza MessaggioAllora ti lascio.
Moderatore Cucina
Moderatore Sesso e Sentimenti
Moderatore Spazio Libero Sfogo
Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
(F. Pessoa)
Comment
-
come fai a dire che sembra che mangio per terra mentre sono su un davanzale?Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza MessaggioIn quella sul davanzale.
Comment
-
Quindi se sembra per terra vuol dire cheOriginariamente Scritto da Sousuke Visualizza MessaggioIn quella sul davanzale.[FONT="Georgia"][B][SIZE="1"]La gente pensa che io sia una persona strana. Non
Comment

Comment