io non discuto sulla sostanza del commento, ma sulla forma.
Commenti e osservazioni Miss Discutere 2010
Collapse
X
-
-
Vabbbene.Originariamente Scritto da Cornolio Visualizza MessaggioVa bene dai, cerchiamo di tenere i tit fight in apocalisse
[I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos
Comment
-
DOriginariamente Scritto da alys Visualizza Messaggioio non discuto sulla sostanza del commento, ma sulla forma.amate i vostri nemici
Comment
-
Beh, la bruttezzaOriginariamente Scritto da alys Visualizza Messaggioio non discuto sulla sostanza del commento, ma sulla forma.[FONT="Georgia"][B][SIZE="1"]La gente pensa che io sia una persona strana. Non
Comment
-
[QUOTE=conogelato;1244908]D[I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos
Comment
-
Ahahahahahahahaha ok ok okOriginariamente Scritto da Immaginaria Visualizza MessaggioE quindi?
No, non voglio saperlo.
Fingi che non ti abbia chiesto nulla.amate i vostri nemici
Comment
-
[QUOTE=Frutto;1244864]ma smettila, hai anche messo una foto in piModeratore Apocalisse
Vincitrice morale del concorso Miss Forum 2010.
Comment
-
Dopo una certa etOriginariamente Scritto da alys Visualizza Messaggioio non discuto sulla sostanza del commento, ma sulla forma.
Comment
-
Io sono nella posizione di potermi occupare della forma da un punto di vista puramente hobbistico.Originariamente Scritto da alys Visualizza Messaggioe tu che scusa hai?
Comment

Comment