[QUOTE=Lilith9;1244997][FONT="Verdana"][COLOR="Indigo"]Ma doveva notarlo cono per
Commenti e osservazioni Miss Discutere 2010
Collapse
X
-
-
Immy chiama Frutto.
Immy chiama Frutto.
Immy chiama Frutto.[I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos
Comment
-
Originariamente Scritto da Immaginaria Visualizza MessaggioImmy chiama Frutto.
Immy chiama Frutto.
Immy chiama Frutto.
Soph pure.
Soph pure.
Soph pure.[FONT="Georgia"][B][SIZE="1"]La gente pensa che io sia una persona strana. Non
Comment
-
tigre contro tigre.
tigre contro tigre.
tigre contro tigre.Moderatore Apocalisse
Vincitrice morale del concorso Miss Forum 2010.
Comment
-
come in ogni concorso serio che si rispetti d'altrondeOriginariamente Scritto da Nistagmo Visualizza MessaggioGira voce che una delle miss in concorso sia un trans.
Supermoderatore di sto cazzo
Comment
-
SpiritosaaaaaOriginariamente Scritto da Lilith9 Visualizza MessaggioHai capito cono, punta all'harem
amate i vostri nemici
Comment
-
chiariamolo ancora a beneficio dei narcolettici.Originariamente Scritto da Lilith9 Visualizza Messaggio
Bisi :enjoy!
le foto non sono mie, non sono nemmeno di una certa ENJOY che sicuramente esiste e a cui stanno fischiando le orecchie.
le foto sono di Mappina, mia concubina.Supermoderatore di sto cazzo
Comment
-
Ma non era tre tigri contro tre tigri?Originariamente Scritto da Nistagmo Visualizza Messaggiotigre contro tigre.
tigre contro tigre.
tigre contro tigre.[I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos
Comment
-
Ah.Originariamente Scritto da bisiacco Visualizza Messaggiochiariamolo ancora a beneficio dei narcolettici.
le foto non sono mie, non sono nemmeno di una certa ENJOY che sicuramente esiste e a cui stanno fischiando le orecchie.
le foto sono di Mappina, mia concubina.
Non sapevo nemmeno dell'esistenza di Mappina.
Ecco perch
Comment
-
Originariamente Scritto da Knuk Visualizza MessaggioChe dite mi iscrivo?
Moderatore Apocalisse
Vincitrice morale del concorso Miss Forum 2010.
Comment

Comment