[QUOTE=Ph
Commenti e osservazioni Miss Discutere 2010
Collapse
X
-
[I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos
-
-
crazy tra l'altro non ti ho detto che i capelli come ce li hai adesso sono fighissimi, moooooolto meglio rispetto a quella volta che ci siamo visti tutti l'altro inverno..No, tu non sei una persona cattiva, tu sei fantastica, sei la persona che preferisco...
Peccato che di tanto in tanto sai essere una gran troia.
Comment
-
si... piacciono un sacco anche a me...Originariamente Scritto da Frutto Visualizza Messaggiocrazy tra l'altro non ti ho detto che i capelli come ce li hai adesso sono fighissimi, moooooolto meglio rispetto a quella volta che ci siamo visti tutti l'altro inverno..
finalmente ho trovato un taglio che non necessita lo stiraggio dei capelli...
Comment
-
-
io aspetto le foto della sostenutaSte
per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
Comment
-
La pensiamo in modo diverso.
Nessuna filippica.[I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos
Comment
-
-
[I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos
Comment
-
-
[QUOTE=iron_maiden89b;1245667]ah quindi fruttoOriginariamente Scritto da Barrett Visualizza MessaggioMa Terra non era un uomo?
Moderatore Arte e letteratura
terra
Comment
-
anche io ero convinto che frutto fosse uomo ...Originariamente Scritto da terra Visualizza Messaggioah be'.
che razza di donna si mette un avatar come il suo?
Comment
-
cazzo c'entra?Originariamente Scritto da cerealkiller Visualizza Messaggioche razza di donna si mette un avatar come il suo?
Comment

Comment