Originariamente Scritto da terra
Visualizza Messaggio
Commenti e osservazioni Miss Discutere 2010
Collapse
X
-
Non ne ho. con il trasloco ho lasciato tutte le foto sul pc dei miei, e non ho ancora avuto tempo di recuperarle. Gi“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
-
Si infatti. Se mi sono decisa io, che sono notoriamente contraria alla pubblicazione di mie foto, direi che puoi mettertici anche tu, Nahui.Originariamente Scritto da alys Visualizza MessaggioCerto Nahui, che se ha capitolato Darkina, potresti partecipare anche tu.
Ci parlo io col commissario, dai!!!“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Aggiunta la figura intere, cos“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Comment
-
[QUOTE=nahui;1248373]Mi lascio stagionare ancora un p“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Comment
-
[QUOTE=dark lady;1248380]Aggiunta la figura intere, cos" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Comment
-
Dark rivelazione!!! Ditemi se non ha lo stesso sorriso enigmatico e accattivante di Monna Lisa....File Allegatiamate i vostri nemici
Comment
-
Asciugati la bava.
Tieni:
[I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos
Comment
-
-
Macche' bava, Immaginaria. Solo che, come Barrett, mi aspettavo qualcosa tipo emo
amate i vostri nemici
Comment

Comment