Originariamente Scritto da pdor figlio di kmer
Visualizza Messaggio
Commenti e osservazioni Miss Discutere 2010
Collapse
X
-
-
Ma mi vuoi mettere Immy cheOriginariamente Scritto da erin Visualizza MessaggioAl contrario di terra, alys, darklady, Baboulenka, Immaginaria...
Comment
-
Comment
-
zia hai messo delle foto orrende non ti voto.Moderatore Apocalisse
Vincitrice morale del concorso Miss Forum 2010.
Comment
-
[QUOTE=Baboulenka;1250007].........
Ma sei l'ultimo dei nostri pensieri guarda. Non sai neanche essere fastidioso come si deve, vedi un po' il grado di importanza che hai.
AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHA
Barrett, siamo su un forum.... un forum.... figurati se ci sono tutte queste macchinazioni dietro, ma fatti una seduta di analisi, cos
Comment
-
Ma che pigne in culo che siete, non va mai bene niente.Originariamente Scritto da Nistagmo Visualizza Messaggiozia hai messo delle foto orrende non ti voto.Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
Comment
-
Ho aspettato la fine per commentare le concorrenti.
Alys:“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Smettila di volermi dimenticare.Originariamente Scritto da Hari Seldon Visualizza MessaggioTu che sai, potrebbe scalzare dal mio cuore Sophie o posso dormire sonni tranquilli?
Ah, ciao.
LaZia
[FONT="Georgia"][B][SIZE="1"]La gente pensa che io sia una persona strana. Non
Comment
-
Ancora non si vota.
[I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos
Comment

Comment