Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Jackson Pollock

  1. #1

    Jackson Pollock




    esempio di pastello su cartoncino

    opera senza titolo


    Pollock, meglio noto come artista dello "sgocciolamento", in questo caso qualcosa di diverso...la tecnica del pastello...

    come la considerate
    semplice?
    scolastica?
    o...?
    giudicami trasparente e facile da dimenticare...ma non usare la mia vita per dimostrare chi sei tu!


    Quando sono buono, sono molto buono, ma quando sono cattivo sono meglio. Non sono un angelo. (A.Wahrol)

  2. #2
    Opinionista L'avatar di ireneMO
    Data Registrazione
    23/08/10
    Località
    modena
    Messaggi
    49
    a me sembra un elegante movimento

  3. #3
    Pollock=espressionismo astratto

    a parte il "movimento", che non essendo di pennellata è quindi ridotto a "striature" del pastello, non vedi niente che abbia un senso?!
    giudicami trasparente e facile da dimenticare...ma non usare la mia vita per dimostrare chi sei tu!


    Quando sono buono, sono molto buono, ma quando sono cattivo sono meglio. Non sono un angelo. (A.Wahrol)

  4. #4
    Opinionista L'avatar di eyre
    Data Registrazione
    09/09/10
    Messaggi
    5
    E' bello vedere un quadro diverso dai soliti 'Pollock' che personalmente apprezzo molto. E' stato, se non erro un esponente della "action painting" e se pu

  5. #5
    'round midnight L'avatar di Userro
    Data Registrazione
    30/09/09
    Località
    From a world you may not understand.
    Messaggi
    2,742
    Mi sembra decisamente roba da principiante

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da Userro Visualizza Messaggio
    Mi sembra decisamente roba da principiante


    sono sicura che non sei l'unico a pensarlo...

    cosa ti spinge a definirlo "da principiante"?...il tratto, la scelta dei colori, il soggetto, l'uso-non uso dei chiari scuri, l'assenza di profondita...cosa? fammi capire, grazie.
    giudicami trasparente e facile da dimenticare...ma non usare la mia vita per dimostrare chi sei tu!


    Quando sono buono, sono molto buono, ma quando sono cattivo sono meglio. Non sono un angelo. (A.Wahrol)

  7. #7
    Banned
    Data Registrazione
    09/09/10
    Località
    Milano
    Messaggi
    408
    a me sembra una troiata da asilo nido.

  8. #8
    immaginavo...
    giudicami trasparente e facile da dimenticare...ma non usare la mia vita per dimostrare chi sei tu!


    Quando sono buono, sono molto buono, ma quando sono cattivo sono meglio. Non sono un angelo. (A.Wahrol)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato