Compilo domande di progressione economica in stretto burocratichese salva raccomandati![]()
Compilo domande di progressione economica in stretto burocratichese salva raccomandati![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
[FONT="Georgia"][LEFT][SIZE="2"]Non vogliamo pi
Ma Andy dei Bluvertigo ha talento nel dipingere o e' solo un paraculo che ha imitato Andy Warhol?
Ultima modifica di Amazzoneblu; 04-10-2010 alle 17:29
[CENTER][I][SIZE="1"][COLOR="black"][COLOR="black"]Ecco perch
Sono ingrassata![]()
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
E' pessimo andy come dj, davvero imbarazzante.
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
la speranza
per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
E andiamo!!!!! Ultima partita di fantacalcio andata alla grande, si punta alla vetta della classifica!!!![]()
[QUOTE]Utente windows--->quando scopa mette il preservativo perch
Vaffanculo quartine a 60 bpm!
schusa sono scemo
si ono che sono scemo
mi ritengo scemo
ponsci-ponsci-pon-pon-pon
Moderatore Cucina
Moderatore Sesso e Sentimenti
Moderatore Spazio Libero Sfogo
Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
(F. Pessoa)
[QUOTE=dreaming stars;1250446]la speranza
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Giusto un paio di mollette, per tenere aperti gli occhi. Non chiedo altro.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Depressione.
I solemnly swear that i am up to no good...