Qualcuno mi spieghi come allungare le giornate, o rischio di implodere.![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
far
Scappo.
Moderatore Cucina
Moderatore Sesso e Sentimenti
Moderatore Spazio Libero Sfogo
Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
(F. Pessoa)
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaa![]()
per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
La dieta Urbino funziona: grazie alle lezione lontane un km l'una dall'altra e nemmeno il tempo per mangiare un dannato panino ho perso 1 kg. In due giorni. Mmm.
mi viene da piangere per le cattiverie che ha scritto grey fox sul topic dell'anno sabbatico
ma perch
..Come se dopo tanto amore bastasse ancora il cielo...
Tu la faccia da bambina,
io la faccia da rapina,
insieme come adrenalina e dopamina..
Se riesce a farmi avere quel permesso, mi dovr
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Se il mio capo continua a spostare le date delle lezioni lo ammazzo.
Non ce la far
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Qualcuno che abbia una testa di ricambio da prestarmi?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Mi st
[FONT="Georgia"][LEFT][SIZE="2"]Non vogliamo pi