Fenomeno che esiste da tempo, anche in maniera discretamente diffusa soprattutto nel comparto bancario. E recentemente, questa pratica
Fenomeno che esiste da tempo, anche in maniera discretamente diffusa soprattutto nel comparto bancario. E recentemente, questa pratica
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
uh, le corporazioni
beh, c'
schusa sono scemo
si ono che sono scemo
mi ritengo scemo
E' penoso.
[I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos
E' una pratica che in altri comparti, quello industriale ad esempio, ha fatto pi
Tutti i miei peccati sono mortali. [Michelangelo Merisi]
E' brutto,
italianistan.....
Accade anche all'estero.
Ho tutti i miei cugini 50enni,sistemati grazie ai loro padri che lavoravano all'ospedale.Si sono fatti anche la casa,io la chiamo l'ultima generazione di paraculati.
[CENTER][I][SIZE="1"][COLOR="black"][COLOR="black"]Ecco perch
Sono cose come questa che mi fanno vedere come auspicabile e piacevole
il prossimo fallimento della nazione Italiana e la miseria che ne deriver
CONIGLIO MANNARO
"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
Gianni-Emilio Simonetti
La calma
[QUOTE=Xilinx23;1259623]Fenomeno che esiste da tempo, anche in maniera discretamente diffusa soprattutto nel comparto bancario. E recentemente, questa pratica
[QUOTE=Piotr Aleksejevic;1260336]Sono cose come questa che mi fanno vedere come auspicabile e piacevole
il prossimo fallimento della nazione Italiana e la miseria che ne deriver
CONIGLIO MANNARO
"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
Gianni-Emilio Simonetti
La calma
quando arriver
Altroch(come se poi l'essere figlio di qualcuno fosse una garanzia)
Unicredit sta facendo una cosa che esiste dalla preistoria, tutto questo stupore,