Ho avuto l'impulso di prendere ad ombrellate il bus, dopo averlo atteso 45 minuti in piedi sotto la pioggia. Visualizzavo la scena, trendone godimento.
E' grave?
Ho avuto l'impulso di prendere ad ombrellate il bus, dopo averlo atteso 45 minuti in piedi sotto la pioggia. Visualizzavo la scena, trendone godimento.
E' grave?
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Venire a lavoro aggratis come dire, non ha prezzo.
Moderatore Cucina
Moderatore Sesso e Sentimenti
Moderatore Spazio Libero Sfogo
Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
(F. Pessoa)
Non ho assolutamente voglia di finire le pulizie. Non lavare tutti i pezzi della cucina dovrebbe essere considerata cosa buona e giusta in un appartamento studenti![]()
I solemnly swear that i am up to no good...
Da domani inizio a studiare SERIAMENTE. Giuro![]()
???? ??????? ????????
Se piove cos
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Meno male che sono un nuotatore provetto.
Fortior de cinere surgo...
W La Vita
W La Morte!
Abbasso Il Vino Pessimo!
non riesco a capire come mai non abbia ancora ascoltato l'ultimo album dei Lightning Bolt... boh
schusa sono scemo
si ono che sono scemo
mi ritengo scemo
non riesco a capire come mai Abbia ascoltato i Lightning Bolthttp://www.youtube.com/watch?v=EC2vD...=ML&playnext=1
[QUOTE=Lex;1262262]perch
Sola in aula dottorandi, se mi becca il custode mi mena![]()
I solemnly swear that i am up to no good...