vez quando torna il Chiello? Oggi ho giocato in 10
Juventus club discutere
Collapse
X
-
Mi pare ne abbia per una ventina di giorni..Originariamente Scritto da Lex Visualizza Messaggiovez quando torna il Chiello? Oggi ho giocato in 10
Comment
-
Quagliarella goooooooollllllllllllllllllllllll
1-0 per la juve sul brescia ! !
Comment
-
Comment
-
Ma il gol vostro era regolare?
Non sono ironica, dalla mia curva non si vede un cazzo e da casa dicevano fosse in fuorigioco.[I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos
Comment
-
Pure io ero in curva (juve); i gol erano entrambi regolari, decisamente.. ma queste partite s'hanno da vincere!Originariamente Scritto da Immaginaria Visualizza MessaggioMa il gol vostro era regolare?
Non sono ironica, dalla mia curva non si vede un cazzo e da casa dicevano fosse in fuorigioco.
Comment
-
Sei un tesserato... brrrr.[I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos
Comment
-
Guarda non lo so,ho visto la partita in streaming ma non si vedeva bena,manco il replay.Originariamente Scritto da Immaginaria Visualizza MessaggioMa il gol vostro era regolare?
Non sono ironica, dalla mia curva non si vede un cazzo e da casa dicevano fosse in fuorigioco.
Comunque Diamanti ha fatto un gol strepitoso
(
)
Ieri sera ti pensavo..
Comment
-
Tesserato?? Certo che no! Ero nei distinti sud: ma praticamente sono metOriginariamente Scritto da Immaginaria Visualizza MessaggioSei un tesserato... brrrr.
Comment
-
Ahhhh, quel 'Juve' tra parentesi mi ha confusa. Ma sei di Brescia?[I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos
Comment
-
Eheheheh..il juve tra parentesi sta a significare che tifo juveOriginariamente Scritto da Immaginaria Visualizza MessaggioAhhhh, quel 'Juve' tra parentesi mi ha confusa. Ma sei di Brescia?
Comment
-
La cronaca di juve-roma:
[I]Nell’anticipo della dodicesima giornata di campionato i bianconeri giocano un’ottima gara contro la Roma all’Olimpico di Torino. Passata in vantaggio grazie a un gran gol di Iaquinta, la squadra di Del Neri subisce la rete del pareggio a opera di Totti su rigore. Entrambe le reti nel primo tempo.
Bella cornice di pubblico all’Olimpico per una partita che non delude le aspettative. Il primo tempo infatti
Comment
-
Primo tempo di genoa-juve 0-2.
La sto vedendo in streaming e ho acceso adesso,non so chi ha segnato.
Comment
-
Allora,Krasic e autogol del portiere.Originariamente Scritto da libero Visualizza MessaggioPrimo tempo di genoa-juve 0-2.
La sto vedendo in streaming e ho acceso adesso,non so chi ha segnato.
Comment
-
Ma che bravo Sorensen ! ! ! !
Comment

Comment