Perdonami Erin, credimi non voglio risultare offensivo o inopportuno, ma davvero non riesco a capire come una persona come te che vive una discriminazione reale: alle lesbiche - e agli omosessuali in genere - sono precluse realmente delle possibilit
Perdonami Erin, credimi non voglio risultare offensivo o inopportuno, ma davvero non riesco a capire come una persona come te che vive una discriminazione reale: alle lesbiche - e agli omosessuali in genere - sono precluse realmente delle possibilit
[QUOTE=lo stregatto;1267586]Perdonami Erin, credimi non voglio risultare offensivo o inopportuno, ma davvero non riesco a capire come una persona come te che vive una discriminazione reale: alle lesbiche - e agli omosessuali in genere - sono precluse realmente delle possibilit
Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!
Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.
Tra l'altro, Acque, non capisco perch
[QUOTE=erin;1267675]Tra l'altro, Acque, non capisco perch
[QUOTE=Acquerapide;1267681]Erin, tu mi prendi in giro oppure non rileggi. Tertium non datur.
Senza polemica, ma
Secondo me, l'italiano medio capisce questo, e anche secondo il senso comune per come la vedo. (quando su parla di museo di arte moderna immagini un museo impressionista? Ma dai.)
Non devo scrivere ogni volta "secondo me", mi basta non citare inesistenti fonti.
Inesistenti.
Perch
[QUOTE=erin;1267672]Se poi per te la causa
[QUOTE=erin;1267720]Gili, La credibilit
Ultima modifica di Acquerapide; 15-11-2010 alle 17:40
Acque, senti.
Sono libri che ho studiato per un esame dato un anno fa, e solitamente non mi imparo a memoria i capitoli.
Di passare mezz'ora a fare una ricerca che puoi farti benissimo da solo e che tanto sar
Andava bene anche a parole tue.
E comunque le fonti le chiedo a chi spiega le cose, cosa che gli altri non fanno e se lo fanno gliele chiedo.