Quand'ero piccolo e guardavo con timorosa curiosit
Quand'ero piccolo e guardavo con timorosa curiosit
Moderatore Debate Square
[B][I]"Scherzi a parte, ma che problemi ha?
qualcuno lo conoscer
I soldi, posseduti in maniera almeno sufficiente a non costituire loro il problema principale, sono la struttura portate di tutto il resto e per di pi
[QUOTE=rubyn;1268544]
Una persona, adulta, mi disse che ad un certo punto nella vita non conta pi
"Non puoi fare nulla per smettere di invecchiare, ma potresti fare moltissimo... se volessi iniziare a crescere!"
It's long way to the top, if you wanna rock'n'roll
Diciamo che i soldi sono il potere, una forma di potere. Dovrebbero essere uno strumento per facilitare gli scambi sociali, e invece sono diventati il sistema attraverso il quale veniamo orientati. In questo senso lo strumento si
In questo senso il potere di un ricco non
"Non puoi fare nulla per smettere di invecchiare, ma potresti fare moltissimo... se volessi iniziare a crescere!"
No, non consolatorio. Ti posso dire, per esperienza abbastanza vicina, che il denaro in grande quantit
Ma infatti le risorse sono come le ruote e anche se ti metti sopra una ruota la situazione diventa triste, solo che senza resti li con il sedere a terra.
Ne si pone la questione del tantissimi, ma solo quanto necessario che mediamente poco non
[QUOTE=Il gatto;1268683](...)
Ne si pone la questione del tantissimi, ma solo quanto necessario che mediamente poco non
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
[QUOTE=Fuchur;1268673]No, non consolatorio. Ti posso dire, per esperienza abbastanza vicina, che il denaro in grande quantit
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Ma voi che siete cresciuti, vi chiedo, cosa volevate fare da grandi?
E ora,
Moderatore Debate Square
[B][I]"Scherzi a parte, ma che problemi ha?
qualcuno lo conoscer
Io ho lasciato un lavoro con contratto a tempo indeterminato per studiare fuori e adesso mi ritrovo ad avere soldi razionalizzati, ansie costanti e incertezza sul futuro.
Tornassi indietro per
I solemnly swear that i am up to no good...
[QUOTE=rubyn;1268818]Ma voi che siete cresciuti, vi chiedo, cosa volevate fare da grandi?
E ora,
Moderatore Arte e letteratura
terra