Esistono? Esistono droghe che non fanno male ne fisicamente ne psicologicamente? che siano droghe sintetiche o naturali non importa basta che non facciano male. esistono?
Esistono? Esistono droghe che non fanno male ne fisicamente ne psicologicamente? che siano droghe sintetiche o naturali non importa basta che non facciano male. esistono?
" che non fanno male "
allora, droghe che non hanno ripercusioni sul fisico e sulla mente, prese in dosaggi normali.
no,
Eppure io mi ricordo di una sostanza (
Comunque ti altera la psiche.
Hai chiesto se esistono sostanze stupefacenti che non alterino lo stato psico-fisico del soggetto.
E la risposta
[SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen
Ah te chiedevi se esistono sostanze che non hanno effetti collaterali a dosi normali..
[SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen
anche se te spendessi qualche parola in pi
Cosa intendi per ripercussioni? Di sostanze legali e non che non hanno effetti collaterali se assunte in dosi moderate e ogni tanto ce ne sono migliaia credo.
per esempio, la nicotina ti distrugge i polmoni, la cocaina ti distrugge i neuroni, eccetera eccetera, esiste una droga che ti altera, fisicamente mentalmente e che poi faccia male. esiste una droga che non fa male? questo
[QUOTE=AndreaOdio;1269578]per esempio, la nicotina ti distrugge i polmoni, la cocaina ti distrugge i neuroni, eccetera eccetera, esiste una droga che ti altera, fisicamente mentalmente e che poi faccia male. esiste una droga che non fa male? questo