Molti, a causa della crisi, arrivano all'appuntamento con le vacanze natalizie con la consapevolezza che quest'anno non si potr
Molti, a causa della crisi, arrivano all'appuntamento con le vacanze natalizie con la consapevolezza che quest'anno non si potr
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
risparmio stretto. il conto in banca sta precipitando.
Moderatore Arte e letteratura
terra
certo che sar
Moderatore Cucina
Moderatore Sesso e Sentimenti
Moderatore Spazio Libero Sfogo
Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
(F. Pessoa)
Eh ma
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Io ho deciso che mi far
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
[QUOTE=dark lady;1270677]
Per l'ultimo eviter
Moderatore Cucina
(F. Pessoa)
mai fatti cenoni se non in casa, e i regali solo ai parenti stretti e un'amica una. ma mi piaceva largheggiare, mentre quest'anno dovr
Moderatore Arte e letteratura
terra
Ma io tutto sommato non lo disdegno questo regresso ad un Natale intimo e poco consumistico... la gente con i carrelli che straripano mi ha sempre suscitato fra il disgusto e la rabbia.
Fra l'altro la ristrettezza mi servir
Moderatore Cucina
(F. Pessoa)
Come tutti gli altri anni,il Natale non e' una festa materiale.
[CENTER][I][SIZE="1"][COLOR="black"][COLOR="black"]Ecco perch
Quest'anno non torno neanche a casa quindi far
I solemnly swear that i am up to no good...
Con le amiche credevo fossimo d'accordo sui "non regali" per scambiarci dei biglietti d'auguri, ma lasciando perdere delle spese extra.
Personalmente ho sempre preparato da me i biglietti, personalizzandoli per ognuna, quindi quest'anno far
un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze
Sono almeno 40 anni che sento parlare di "Natale al risparmio".
Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
[QUOTE=Bauxite;1270721]Con le amiche credevo fossimo d'accordo sui "non regali" per scambiarci dei biglietti d'auguri, ma lasciando perdere delle spese extra.
Personalmente ho sempre preparato da me i biglietti, personalizzandoli per ognuna, quindi quest'anno far