iniziare la settimana sulla poltrona del dentista significa poter sperare in un miglioramento quasi certo.
iniziare la settimana sulla poltrona del dentista significa poter sperare in un miglioramento quasi certo.
Moderatore Arte e letteratura
terra
Neve.![]()
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Pagatemi o altrimenti sto gia' correndo dai sindacati![]()
[CENTER][I][SIZE="1"][COLOR="black"][COLOR="black"]Ecco perch
non
schusa sono scemo
si ono che sono scemo
mi ritengo scemo
laur
Moderatore How To
Moderatore Scuola e lavoro
[COLOR="DarkRed"][I]"Frank... d
Non
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Se il 3 dicembre arriva senza troppi danni, prometto un ottimismo senza pari fino al 6.
Madrediddio non chiudo pi
Moderatore Apocalisse
[QUOTE=LaZia;1271170]Madrediddio non chiudo pi
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
E' la panza il problema non il mio culo.
Moderatore Apocalisse
Coraggio, ci sono sempre le tute in acetato...
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui