[QUOTE=dark lady;1270740]Prova il fai da te (tra l'altro c'
[QUOTE=dark lady;1270740]Prova il fai da te (tra l'altro c'
un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze
Sento di darti ragione alcuni miei parenti parlano sempre di voler spendere poco per natale, di voler risparmiare, e poi vanno a farsi le gran cene spendendo una fracca di soldi. Da un paio d'anni non vado con loro e quasi mi guardano male, e poi li trovo qualche giorno dopo a lamentarsi di quanto spendono.
Io quest'anno anche per i regali ho deciso di risparmiare, regalando piccole quote associative di enti no profit a parenti e amici.
[QUOTE=Bauxite;1270721]Con le amiche credevo fossimo d'accordo sui "non regali" per scambiarci dei biglietti d'auguri, ma lasciando perdere delle spese extra.
Personalmente ho sempre preparato da me i biglietti, personalizzandoli per ognuna, quindi quest'anno far
Io confesso di non avere la minima voglia di fare bricolage. Sono una donna perduta.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Zero regali, pranzo di Natale non so ancora dove e con chi ma sicuramente non al ristorante. Ho risparmiato per partire per Capodanno. Amburgo Brema e Lubecca volo+ casa 168 euro 5 giorni.
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
io a capodanno star
[QUOTE=Paranoidandroid;1270752]boh, ma fregatene. se loro lo fanno vorr
G. Deleuze
per me 20 euro a testa
[QUOTE=Paranoidandroid;1270843]per me 20 euro a testa
G. Deleuze
Con le donne
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)