Io non sto cercando di dire che il tuo ragionamento
Io non sto cercando di dire che il tuo ragionamento
[FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer
Vabb
Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
[QUOTE=mat;1272292]Io pi
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Mi sento di condividere la riflessione di Pulsar, certi comportamenti rispondono pi
Dalla culla del tempo, in perpetuo dondolio.
[QUOTE=Almalibre;1272474]la famosa sindrome della crocerossina, "io ti salver
La furbizia qui c'entra poco... non sappiamo bene come sono andate le cose, soprattutto non sappiamo cosa avesse in animo quella ragazza, cosa abbia pensato. Ha difettato in prudenza sicuramente ma vien rabbia, si, pensare come non l'abbia sfiorata neanche un dubbio. Ma chi pu
Io credo, purtroppo, che in tanti fatti di cronaca anche tragici come questo ci sia anche una dose di superficialit
Moderatore Debate Square
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
Non saprei davvero.
Da qualunque punto di vista io osservi questa vicenda, non riesco a darmi una spiegazione: "a me mai" mi pu
Moderatore Debate Square
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
Si ma... ci siamo amati! Deve aver pensato lei. Non pu
Quindi le campagne d'informazione e le giornate mondiali contro la violenza che da anni dicono che i pericoli maggiori derivano proprio da queste situazioni a cosa servono?
Capisco la donna di cui parli tu che probabilmente viveva in una condizione di povert
Moderatore Debate Square
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
non servono a nulla, sono un inutile sperpero di fondi pubblici.
a che serve fomentare la paura dello sconosciuto stupratore se poi vai a prenderti 66 coltellate convinta che tanto " tu lo salverai "?
La campagna di paura per lo sconosciuto soprattutto se straniero e clandestino
qualsiasi iniziativa di quel genere serve soltanto ad alimentare la misandria di una percentuale di persone che si spacciano per femministe e diffondere pericolosa disinformazione.
la storiella della violenza come causa primaria di morte per le donne