Parlavo del poker con un mio amico. Gli spiegavo che c'
Parlavo del poker con un mio amico. Gli spiegavo che c'
Moderatore Debate Square
[B][I]"Scherzi a parte, ma che problemi ha?
qualcuno lo conoscer
Il tuo amico ignora bellamente alcuni concetti del marxismo tipo: valore d'uso e valore di scambio gi
Ultima modifica di mat; 02-12-2010 alle 16:15
Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
e io che pensavo che volessi parlare di quanto certi professionisti sfruttino il "praticante" facedone un impiegato a costo zero.
Io mi auguro che questa prassi possa essere legislativamente disciplinata nell'ottica di tutelare il lavoratore...
Moderatore Cucina
Moderatore Sesso e Sentimenti
Moderatore Spazio Libero Sfogo
Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
(F. Pessoa)
[QUOTE=alys;1275164]e io che pensavo che volessi parlare di quanto certi professionisti sfruttino il "praticante" facedone un impiegato a costo zero.
Io mi auguro che questa prassi possa essere legislativamente disciplinata nell'ottica di tutelare il lavoratore...
Appunto.
Il problema non
Ultima modifica di mat; 02-12-2010 alle 16:19
Moderatore Debate Square
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
ma non solo neolaureati. Prendi me, ho 34 anni, una professionalitOriginariamente Scritto da Paranoid
Moderatore Cucina
Moderatore Sesso e Sentimenti
Moderatore Spazio Libero Sfogo
Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
(F. Pessoa)
il discorso che facevo riguarda quei lavori che non producono un bene materiale. Un avvocato eroga un servizio. Ma un broker? Un imprenditore che compra un appartamento, per poi rivenderlo al doppio? E' un servizio realmente necessario alla societ
Moderatore Debate Square
[B][I]"Scherzi a parte, ma che problemi ha?
qualcuno lo conoscer
speculazione
[QUOTE=rubyn;1275196]il discorso che facevo riguarda quei lavori che non producono un bene materiale. Un avvocato eroga un servizio. Ma un broker? Un imprenditore che compra un appartamento, per poi rivenderlo al doppio? E' un servizio realmente necessario alla societ
Moderatore Debate Square
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
Lo sapevo che mi sareste caduti sui panini in spiaggia...
Moderatore Debate Square
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
Sei proprio terra terra, a volte ehehehehehehehe. Il problema sollevato da Rubyn o da Alys e' tremendamente serio.
amate i vostri nemici
[QUOTE=alys;1275171]ma non solo neolaureati. Prendi me, ho 34 anni, una professionalit
schusa sono scemo
si ono che sono scemo
mi ritengo scemo
la musica non sar