C'
Il perdono..
Collapse
X
-
Comment
-
Ma infatti il vero Perdono e' un miracolo, Lamhia. Chi lo sperimenta rinasce da capo, avverte dentro di se' un enorme senso di liberazione e felicita'.amate i vostri nemici
Comment
-
[QUOTE=Lamhia;1279856]C'Videogiocatore MMORPG e FPS.
Nick: Demonio, Dragonev, ColpoLetale, TheDrow
Forza Chievo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Fabio Pizzini Visualizza MessaggioL'ultima deliziosa vendetta l'ho attuata dopo 10 anni di attesa e quando giungera' al suo epilogo sara' come bere l'ambrosia per me
10 anni?! E che cavolo, Fabio Pizzini, c'
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Comment
-
A ognuno vien dato cio' che sceglie, Fabio. Il salario della vendetta e' un gran vuoto interiore, alla lunga.amate i vostri nemici
Comment
-
E' la via piu' breve, indubbiamente. Per perdonare bisogna mettere in discussione un sacco di cose. Noi stessi in primis.Originariamente Scritto da Frutto Visualizza Messaggioper quanto mi riguarda faccio prima a dimenticarmi della persona che a perdonarla.
amate i vostri nemici
Comment
-
[QUOTE=nahui;1279941]
10 anni?! E che cavolo, Fabio Pizzini, c'
Videogiocatore MMORPG e FPS.
Forza Chievo!
Comment
-
Ma anzi, colma il vuoto dello sgarbo subito.Originariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioA ognuno vien dato cio' che sceglie, Fabio. Il salario della vendetta e' un gran vuoto interiore, alla lunga.
Il perdono e' solo una debolezza che permette a chiunque di calpestarti umiliando la tua dignita'.Videogiocatore MMORPG e FPS.
Forza Chievo!
Comment
-
rancoroso, nerd e leghistaOriginariamente Scritto da Fabio Pizzini Visualizza MessaggioSono il tipico carattere da Nano di Warhammer, quando mi fai uno sgarbo (vorrei chiarire che una litigata o insulti non sono tra questi) me lo lego al dito e non me ne dimentico piu'.
Accetto cmq in qualsiasi momento le scuse/spiegazioni e per me finisce li, ovviamente
schusa sono scemo
si ono che sono scemo
mi ritengo scemo
Comment

Comment