[QUOTE=Florian;1280645]
Ha pure la fob
[QUOTE=Florian;1280645]
Ha pure la fob
schusa sono scemo
si ono che sono scemo
mi ritengo scemo
Probabilmente il sentirsi costantemente giudicata e considerata con sufficienza da un uomo che le rinfaccia quotidianamente tutto, dai soldi alla "sopportazione" delle figlie, col mito incombente della suocera perfetta (e neanche la scopa) ha influito parecchio sulla deviazione verso Michele.
Florian, il tradimento
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
[QUOTE=nahui;1280703]
Probabilmente il sentirsi costantemente giudicata e considerata con sufficienza da un uomo che le rinfaccia quotidianamente tutto, dai soldi alla "sopportazione" delle figlie, col mito incombente della suocera perfetta (e neanche la scopa) ha influito parecchio sulla deviazione verso Michele.
Florian, il tradimento
Moderatore Arte e letteratura
terra
Non le ho mai rinfacciato un bel nulla, ho sempre fatto tutto con il cuore, non scrivere a sproposito, grazie.
Le sue figlie non le "sopporto" per il semplice fatto che mi vogliono bene ed io altrettanto.
Tu riusciresti a fare l'amore con un uomo che ti urla, ti insulta e che ti mette le mani addosso tutti i santi giorni?
In passato l'ho "scopata" eccome, poi quando
Ultima modifica di Florian; 21-12-2010 alle 09:29
[QUOTE=Florian;1280829]si
terra
tu pensi che le separate e le divorziate vadano in giro a decantare le doti del tradimento? in base a cosa?
terra
Sono invidiose delle coppie felici e segretamente mirano a Florian (vedi telenovelas)
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)