[QUOTE=Florian;1281013]Sarebbe a dire come quando un tossicomane ti invita a provare pi
[QUOTE=Florian;1281013]Sarebbe a dire come quando un tossicomane ti invita a provare pi
[QUOTE]E posso assicurare che chi ha giudicato me per aver dato fiducia ad un tossicodipendente due anni fa, e mi giudic
Riguardo le donne che vanno a ballare i latino americani, forse parli un po' a sproposito.
Da pi
"Beati i giusti, perch� saranno giustiziati". (Angelo Cecchelin)
[QUOTE=Macchia nera;1281127]Esatto , le donne con tale profilo sono le tipiche persone di merda che non riuscendo ad esser felici passano il tempo libero a ridimensionare il vantaggio altrui regalando consigli volutamente sbagliati a persone che le credono amiche ma sono solo delle inconsapevoli conoscenze della disperazione.
Sta gente infelice va da 0 a 90 anni , nulla di assurdo , nulla di nuovo.
In un gruppo di trombate divorziate (coadiuvate dalle zitelle) senza uno straccio di uomo ne trovi in percentuali impressionanti, fanno gruppo e molto spesso si accoltellano fra di loro. per non parlare delle gare a chi
Ultima modifica di Florian; 21-12-2010 alle 22:38
[QUOTE=Bojafaus;1281121]Invece secondo me calza a pennello...Sicuramente non tutte le donne e gli uomini che vanno a ballare, o in generale escono senza i rispettivi coniugi/compagni sono dei .....mariuoli, ma, soprattutto se nella coppia c'
[QUOTE=Cerbero;1281165]Nel tuo caso, forse dovevi chiederti come mai lei preferiva andare a ballare con le amiche il venerd
Ultima modifica di Florian; 21-12-2010 alle 21:36
s
schusa sono scemo
si ono che sono scemo
mi ritengo scemo
[QUOTE=Lex;1281202]s
Tutti i miei peccati sono mortali. [Michelangelo Merisi]
[QUOTE=Cerbero;1281165]Riguardo le donne che vanno a ballare i latino americani, forse parli un po' a sproposito.
Da pi
[QUOTE]Se c'