[QUOTE=mat;1281438]Ah ecco perch
Regali di Natale apocalittici
Collapse
X
-
Sono molto realistiche: dici che si potrebbero usare per riempire un reggiseno?Originariamente Scritto da alys Visualizza MessaggioVisto che al capo supremo non ha pensato nessuno, io proporrei questo cadeaux antistress
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Comment
-
Personalmente ritengo che un set completo di vibratori, di varie dimensioni e colori farebbe la gioia di molte ma anche molti qui sul forum.
Sara' un opinione piena di pregiudizi ovviamente
Videogiocatore MMORPG e FPS.
Nick: Demonio, Dragonev, ColpoLetale, TheDrow
Forza Chievo!
Comment
-
Io li userei in combo, il reggiseno col ferretto perOriginariamente Scritto da nahuiPotrebbe funzionare, no?
Moderatore Cucina
Moderatore Sesso e Sentimenti
Moderatore Spazio Libero Sfogo
Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
(F. Pessoa)
Comment
-
Originariamente Scritto da terra Visualizza Messaggiodici a me?Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
Comment
-
Kanye WestOriginariamente Scritto da mat Visualizza Messaggioa Lex un tour in veste di groupie di qualche rapper tamarro di colore,
Kanye West
Kanye West
Kanye West
Kanye West
Kanye West
Kanye West
Kanye Westschusa sono scemo
si ono che sono scemo
mi ritengo scemo
Comment
-
a tutti voi regalerei l'ascolto forzato di Lift Your Skinny Fists Like Antennas To Heaven dei Godspeed You! Black Emperor
4 tracce in un doppio cd, ogni traccia dura 22 minuti di dolce agoniaschusa sono scemo
si ono che sono scemo
mi ritengo scemo
Comment
-
no, veramente ho lasciato aperta la finestra di reply e tu ti sei inserito tra mat e me. ridevo di de niro.Originariamente Scritto da Lex Visualizza Messaggiote ridi
Moderatore Arte e letteratura
terra
Comment

Comment