Si pu
Allora possiamo metterla cos
Ultima modifica di crepuscolo; 03-01-2011 alle 16:08
Crepuscolo alle volte ci rimango un po' male - non
[FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer
[QUOTE=Vega;1283246](.........)
Quello che vorrei invece capire, visto che
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Siamo in due allora!
La domanda che ho fatto potrebbe sembrare scema ma pu
[QUOTE=Vega;1284042]Siamo in due allora!
La domanda che ho fatto potrebbe sembrare scema ma pu
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
[QUOTE=Pulsar;1284028]Dove hai mai letto che la scienza d
"Non puoi fare nulla per smettere di invecchiare, ma potresti fare moltissimo... se volessi iniziare a crescere!"
It's long way to the top, if you wanna rock'n'roll
dajide, questo intervento
Moderatore Arte e letteratura
terra
quindi?
muovi la contestazione che vorresti altrimenti non si procede
edit: pardon, mi sono accavallata con terra. vabb
Crepuscolo non ha detto di aver letto che la scienza da per inesauribili le risorse della terra ma che probabilmente gli scienziati di oggi hanno ancora l'idea che la Terra sia una fonte inesauribile e che tutto vada bene e la cosa
"Non puoi fare nulla per smettere di invecchiare, ma potresti fare moltissimo... se volessi iniziare a crescere!"
It's long way to the top, if you wanna rock'n'roll
[QUOTE=dajide;1286047]Crepuscolo non ha detto di aver letto che la scienza da per inesauribili le risorse della terra ma che probabilmente gli scienziati di oggi hanno ancora l'idea che la Terra sia una fonte inesauribile e che tutto vada bene e la cosa
Moderatore Arte e letteratura
terra
. edito perch