tre tiri e tre gol del napoli...
Juventus club discutere
Collapse
X
-
-
Finita,3-0 per il napoli..
Nessun commento...
Comment
-
-
Gol di Del Piero al bari su punizione.
Benvenuto nello juventus club discutere a Unrial7.
Unrial condivido ci
Comment
-
Condivido pienamente...Originariamente Scritto da Perseo Visualizza MessaggioChe Fernando Torres venga da noi mi sembra un'utopia. Spendiamo milioni da cinque anni e abbia una squadra mediocre, allenata da un mediocre, e soprattutto gestita da dei mediocri.
@libero... Grazie per il benvenuto ^^
Per la partita di oggi invece finalmente un po di aria speriamo sia una ripresa e la prima di una lunga serie...(anche se ne dubito purtroppo)Ci sono cose che le persone che vanno per il mondo su due piedi non possono capire. Credono che si possa vedere soltanto con gli
occhi. E credono che le distanze si possano superare solo con i passi.
[QUOTE]
Comment
-
Speriamo bene, sOriginariamente Scritto da Unrial7 Visualizza MessaggioCondivido pienamente...
Per la partita di oggi invece finalmente un po di aria speriamo sia una ripresa e la prima di una lunga serie...(anche se ne dubito purtroppo)beh nel dubbio.... accelero sempre!
Comment
-
Ne dubito molto anche io Unrial....Originariamente Scritto da Unrial7 Visualizza MessaggioCondivido pienamente...
Per la partita di oggi invece finalmente un po di aria speriamo sia una ripresa e la prima di una lunga serie...(anche se ne dubito purtroppo)
[QUOTE=Perseo;1286471]Speriamo bene, s
Comment
-
Non male come idea XD dovrei farlo anche io per rincuorarmi XD
Per ora dobbiamo solo sperare....Ci sono cose che le persone che vanno per il mondo su due piedi non possono capire. Credono che si possa vedere soltanto con gli
occhi. E credono che le distanze si possano superare solo con i passi.
[QUOTE]
Comment
-
Oggi arriva Floro flores....Cosi si spacca pure lui...
Comment
-
Ma sei sicuro? Ho sentito che sembrava pi[I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos
Comment
-
[QUOTE=Immaginaria;1286714]Ma sei sicuro? Ho sentito che sembrava pi
Comment

Comment