Infatti non lo
Juventus club discutere
Collapse
X
-
[QUOTE=Unrial7;1286731]Infatti non lo
Comment
-
L'unica nota positiva...lo stadio... come siamo ridotti!!Ci sono cose che le persone che vanno per il mondo su due piedi non possono capire. Credono che si possa vedere soltanto con gli
occhi. E credono che le distanze si possano superare solo con i passi.
[QUOTE]
Comment
-
Oggi ho sentito che Martinez fara coppia con Del Piero in attacco..
Speriamo non si spacchi..
Comment
-
Sampdoria-juve 0-0.
ho visto il primo tempo,mi
Comment
-
Troppo un Amauri che dorme in piedi...Dovremmo pagare noi le squadre per togliercelo dai piedi, un'attaccante che in 1 anno ha fatto un 1 gol...una media forse di un giocatore da turn over e anche acerbo, ma lui nonCi sono cose che le persone che vanno per il mondo su due piedi non possono capire. Credono che si possa vedere soltanto con gli
occhi. E credono che le distanze si possano superare solo con i passi.
[QUOTE]
Comment
-
[QUOTE=Unrial7;1287489]Troppo un Amauri che dorme in piedi...Dovremmo pagare noi le squadre per togliercelo dai piedi, un'attaccante che in 1 anno ha fatto un 1 gol...una media forse di un giocatore da turn over e anche acerbo, ma lui non
Comment
-
-
Domani c'Originariamente Scritto da iron_maiden89b Visualizza Messaggioiniziate a tremare! domenica si sta avvicinando!
Comment
-
Juve-Roma 0-2
Io mi auguravo che almeno in coppa italia potessimo giocarcela e inverce altra figura di merda.
NOn un tiro in porta degno di nota,Pepe infortunato,Motta anche ( ma lui che ci sia o no non fa differenza ) e pure Iaquinta ha qualche problemino.
Perch
Comment
-
[QUOTE=libero;1288418]Juve-Roma 0-2
Io mi auguravo che almeno in coppa italia potessimo giocarcela e inverce altra figura di merda.
NOn un tiro in porta degno di nota,Pepe infortunato,Motta anche ( ma lui che ci sia o no non fa differenza ) e pure Iaquinta ha qualche problemino.
PerchCONIGLIO MANNARO
"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
Gianni-Emilio Simonetti
La calma
Comment
-
[QUOTE=Piotr Aleksejevic;1288421]ohioioi
caro Libero, secondo me partite da un presupposto sbagliato :
siete convinti che la Juventus debba per forze di cose essere una candidata
a vincere sempre e comunque, e fondate questa convinzione sulla storia
del club e qui vi sbagliate.
Se
Comment
-
[QUOTE=libero;1288431]E ridagli con sti illeciti ! ! !
La juve vinceva perchCONIGLIO MANNARO
"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
Gianni-Emilio Simonetti
La calma
Comment
-
La compro io la juve,metto i soldi investiti nei bond argentini
GI
Comment

Comment