...[QUOTE=Mauri;1285622]
Tutti geni
...[QUOTE=Mauri;1285622]
Tutti geni
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
[QUOTE=pomodoro grinzoso;1285526]Florian.
Delitti: abuso di professione medica, sperimentazione di farmaci su cavie umane, utilizzo improprio di rotfl, multiquote selvaggio, spaccio di link di bassa qualit
ma non cjai proprio n cazzo da fare neh?
..porta pazienza che oggi e
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
il bello
Moderatore Arte e letteratura
terra
e mi copia le citazioni che ho rivolto io a lui
ma a sproposito, come i binbiminkia
schusa sono scemo
si ono che sono scemo
mi ritengo scemo
Gran coglione Boja. I miei complimenti.
In segno di gratitudine, per esservi sputtanati da soli, tu e Florian ditemi dove posso lasciarvi pagato un caff
[FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer
[QUOTE=BiO-dEiStA;1285846]Questa sezione sta riprendendo quota.
Per un po' non ne sentir
Moderatore Apocalisse
Vincitrice morale del concorso Miss Forum 2010.
Senti bene cornuto di merda, non prenderti mai pi
[FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer
[QUOTE=Pulsar;1287999]Senti bene cornuto di merda, non prenderti mai pi
Moderatore Arte e letteratura
terra
Almeno aprirci un topic, cos
[SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen
Ce l'aveva anche la nobildonna inglese ottantaseienne (lui era un giovincello di 76): perch
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)