[QUOTE=Albert.;1251696]Nella mia zona si chiama bagnetto.
Ci sono la variante verde e quella rossa (con pomodori, peperoni e verdure varie) e la peculiarit
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
Yeah![]()
[SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen
A proposito di cucina senza sprechi...
ieri ho trovato questo blog:
http://cucinaeco.wordpress.com/
Lo trovo molto interessante; oltre a dare suggerimenti su come riciclare scarti di cucina (come bucce di arancia, ecc), insegna anche a cucinare risparmiando energia! Un'idea che non avevo mai sentito
"Nulla si sa, tutto si immagina"
Federico Fellini
ailis, non ho voglia di leggere, mi spieghi come si cucina con la lavastoviglie?![]()
I solemnly swear that i am up to no good...
OK...
Praticamente si tratta di sfruttare un normale ciclo di lavaggio per cucinare delle piccole quantit
Federico Fellini
Oddio, mi fa proprio impressione...
L'odore del detersivo, il timore che anche una minima quantit
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Mah...se usi un contenitore ermetico non dovrebbero esserci problemi! Sto curiosando un po' sul web e c'
Federico Fellini
Non mi convince la tenuta dei coperchi dei contenitori "tradizionali": quelli col calore si slargano sempre un p
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Oddio che ficata, potrei farci un pensiero per le uova alla coque, l'80% delle volte in cui le faccio diventano sode![]()
eh si, io intendevo quelli per vasetti a chiusura ermetica...
mi sa che mi sono spiegata male![]()
Federico Fellini
[QUOTE=Baboulenka;1251445][I]
Personalmente evito di buttare i cibi, cos
"Non puoi fare nulla per smettere di invecchiare, ma potresti fare moltissimo... se volessi iniziare a crescere!"
It's long way to the top, if you wanna rock'n'roll
[QUOTE=dajide;1288232]mi sembra un discorso falso moralista, che ci sono persone che buttano via tutto,