[QUOTE=nahui;1288194]E' un delirio
Usare i preservativi pu
[QUOTE=nahui;1288194]E' un delirio
Usare i preservativi pu
Ultima modifica di Florian; 28-01-2011 alle 16:16
Florian, liberati da tutti questi brutti pensieri e vai avanti.
I solemnly swear that i am up to no good...
Si lo capisco, ma rivangare il passato continuamente non ti far
[QUOTE=Baboulenka;1288340]Si lo capisco, ma rivangare il passato continuamente non ti far
Evvai, cos
porco due Florian![]()
Florian se poi ti serve uno scacciapensieri, possiamo giocare assieme in LAN a Titan quest : Immortal throne :P
A quanto pare mi ero sbagliato...non esistono solo 4-5 stronzi su questo forum
Per fortuna esiste pure gente intelligente e umana
Dopo che da uno studio citato su Radio2 han dimostrato che le donne controllano i cellulari degli uomini con un rapporto di 10:1 sei anche esonerato dal cartellino di merdaccia Florian![]()
LOL...
Credo che "merdaccia" sia chi pugnala alle spalle il suo compagno di vita, non chi controlla.
Se uno ha la coscienza pulita non ha proprio nulla da temere...
Il mio cellulare potrei darlo tranquillamente in mano ad una mia compagna per giorni interi, potrebbe rivoltarlo come un calzino, non ho proprio nulla da nascondere.![]()
Ultima modifica di Florian; 01-02-2011 alle 15:23
sai che ti dico Florian? Mi sono iscritto in palestra, uno di quei luoghi zeppi di vedrane alla ricerca di funghi da temperare.
durante la ciclette ho a schedare le persone , scannerizzando tutti\e i\le frequentatori\trici col mio occhio bionico tipo robocop, o predator se preferisci.
ci sono almeno tre galletti che fanno esercizi fuoripeso con la faccia da cattivi , un paio di ciccione che guardano pi