[B]Maturit
[B]Maturit
Moderatore How To
Moderatore Scuola e lavoro
[COLOR="DarkRed"][I]"Frank... d
[QUOTE=mariomac;1289348]
Qualcuno di voi, che ha fatto lo scientifico, ha mai fatto una materia diversa da matematica nella seconda prova? Se s
schusa sono scemo
si ono che sono scemo
mi ritengo scemo
Asd,asd. Quando mi sono iscritta al mio liceo si diplomavano quelli dell'ultimo corso del progetto brocca, che quell'anno veniva cancellato. Dicevano tutti che era una mazzata, quindi complimenti per il coraggio.
Io ho fatto lo scientifico bilingue (diplomata nel 2008) e c'era matematica.
anche io scientifico con ovviamente in 2 prova matematica, l'anno dove non c'era praticamente differenza di programma tra prova di pni e prova di tradizionale.
comunque se lo scientifico fosse strutturato meglio (ovvero, se anzich
No, tu non sei una persona cattiva, tu sei fantastica, sei la persona che preferisco...
Peccato che di tanto in tanto sai essere una gran troia.
[QUOTE=Ph
schusa sono scemo
si ono che sono scemo
mi ritengo scemo
[QUOTE=Frutto;1289356]anche io scientifico con ovviamente in 2 prova matematica, l'anno dove non c'era praticamente differenza di programma tra prova di pni e prova di tradizionale.
comunque se lo scientifico fosse strutturato meglio (ovvero, se anzich
ah gi
No, tu non sei una persona cattiva, tu sei fantastica, sei la persona che preferisco...
Peccato che di tanto in tanto sai essere una gran troia.
al linguistico di mio figlio sono esterne tutte le lingue.
non sa cosa avr
Scientifico anche io.
Maturato nell'anno 91/92. Secolo scorso. Seconda prova scritta, Matematica.
Preparai l'esame prendendo anche lezioni private nelle quali simulavamo lo svolgimento della prova d'esame. Utilizzavamo uno di quei compendi che riportano i quesiti usciti negli "x" anni precedenti: penso di aver svolto tutti gli esercizi-prova d'esame da Platone in poi... Affrontai il compito in maniera brillante e il commissario d'esame (esterno, era di quelli convinti che da Firenze in gi
Tutti i miei peccati sono mortali. [Michelangelo Merisi]
[QUOTE=Ph
Ultima modifica di terra; 03-02-2011 alle 12:07
Moderatore Arte e letteratura
terra
[QUOTE=Robespierre;1289453]al linguistico di mio figlio sono esterne tutte le lingue.
non sa cosa avr
Vincitrice del Contest Fotografico "Bianco e Nero"
[QUOTE=_____37_____;1289463]Scientifico anche io.
Maturato nell'anno 91/92. Secolo scorso. Seconda prova scritta, Matematica.
Preparai l'esame prendendo anche lezioni private nelle quali simulavamo lo svolgimento della prova d'esame. Utilizzavamo uno di quei compendi che riportano i quesiti usciti negli "x" anni precedenti: penso di aver svolto tutti gli esercizi-prova d'esame da Platone in poi... Affrontai il compito in maniera brillante e il commissario d'esame (esterno, era di quelli convinti che da Firenze in gi
[QUOTE=Ph
Moderatore Arte e letteratura
terra
[QUOTE=terra;1289479]ma senza dubbio
schusa sono scemo
si ono che sono scemo
mi ritengo scemo