Mi scuso innanzi tutto per la mia ignoranza ( vedi Vega) ma mi piacerebbe sapere come fanno gli scienziati ad affermare che l'universo finisce ( che poi sarebbe l'inizio subito dopo il Big bang, se non sbaglio) proprio dove osservano?
Mi scuso innanzi tutto per la mia ignoranza ( vedi Vega) ma mi piacerebbe sapere come fanno gli scienziati ad affermare che l'universo finisce ( che poi sarebbe l'inizio subito dopo il Big bang, se non sbaglio) proprio dove osservano?
In base al tempo che la luce delle stelle pi
"Non puoi fare nulla per smettere di invecchiare, ma potresti fare moltissimo... se volessi iniziare a crescere!"
It's long way to the top, if you wanna rock'n'roll
[QUOTE=dajide;1289915]In base al tempo che la luce delle stelle pi
[QUOTE=NegativNein;1289897]Ma infatti non lo affermano. Gli scienziati da persone sensate non fanno speculazioni su ci
[QUOTE=Vega;1289916]Fin dove possiamo guardare? Fino a circa 300-400 mila anni dopo il big bang. Quella che viene detta la radiazione di fondo ci crea come una specie di tenda oltre la quale non riusciamo ad osservare perch
Ultima modifica di crepuscolo; 05-02-2011 alle 09:24
[QUOTE=crepuscolo;1289917]Questo l'ho capito; provo a spiegarmi meglio.
Se tu fissi l'osservazione in un punto come fai a sapere che quel punto
Ultima modifica di NegativNein; 05-02-2011 alle 11:13
Nothing is waste. Even the unreal.
un esperimento del Cern ci seppellir
schusa sono scemo
si ono che sono scemo
mi ritengo scemo
ah
allora in Svizzera.
schusa sono scemo
si ono che sono scemo
mi ritengo scemo
[QUOTE=crepuscolo;1289917]Questo l'ho capito; provo a spiegarmi meglio.
Se tu fissi l'osservazione in un punto come fai a sapere che quel punto
Ultima modifica di dajide; 05-02-2011 alle 12:36
"Non puoi fare nulla per smettere di invecchiare, ma potresti fare moltissimo... se volessi iniziare a crescere!"
It's long way to the top, if you wanna rock'n'roll
Mi raccomando cerca qualcosa di materiale o scientifico non spirituale o astratto![]()