non sei il mio generale , modera i toni.
(e io seguir
non sei il mio generale , modera i toni.
(e io seguir
[QUOTE=Vega;1290844]Eh, no, stanno fantasticando sui confini mentre
[QUOTE=terra;1290862]crepuscolo non ha prodotto nessuna spiegazione, e qui chi vomita a casaccio non sono io. chiudila l
[QUOTE=Sober;1290077],immagina di avere dentro il palloncino dei granelli di polvere sparsi,non molto densi,robetta a giro.
E tu essere uno di quelli. Quando il palloncino si gonfia ,la distanza tra i granelli aumenta. E possibile studiando dal tuo granello ci
Ultima modifica di dajide; 10-02-2011 alle 19:45
"Non puoi fare nulla per smettere di invecchiare, ma potresti fare moltissimo... se volessi iniziare a crescere!"
It's long way to the top, if you wanna rock'n'roll
poi guarda che bello, cosa ho trovato su wiki:
La cosmologia ha le sue radici storiche nelle narrazioni religiose sull'origine di tutte le cose (cosmogonie) e nei grandi sistemi filosofico-scientifici pre-moderni (come il sistema tolemaico).
hehe
"Non puoi fare nulla per smettere di invecchiare, ma potresti fare moltissimo... se volessi iniziare a crescere!"
It's long way to the top, if you wanna rock'n'roll
[QUOTE=dajide;1291037]no, si parla solo di superficie del palloncino per evitare di dare un centro.
Secondo l'inflazione cosmologica l'universo si espander
[QUOTE=dajide;1291037]
Con la teoria dei multiversi probabilmente si complica ancora di pi
E quindi? Dopo che hai sciorinato di socrate pensi di saperne pi
leggendo questa discussione ancora non sono riuscito a capire chi trolla, chi ne capisce e chi non ci capisce nulla
per