Cari amici fotografi apro la discussione un po' per curiosit
Cari amici fotografi apro la discussione un po' per curiosit
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Grazie amico della considerazione....io fotografo ancora con la pellicola e devo dire che le migliori foto sono ancora quelle fatte con il rullino. Ho un'esperienza scarsa circa lo sviluppo, perch
Ultima modifica di Barrett; 17-02-2011 alle 18:55
mh.
forse la digitale non ha subito post produzione nel senso che hai utilizzato il file esattamente come prelevato dalla macchina fotografica,
quella in pellicola l'ha subita la postproduzione per il semplice motivo di essere stata sviluppata
(per inciso, preferisco i contrasti di quella scattata in digitale)
Vincitrice del Contest Fotografico "Bianco e Nero"
Ti posso garantire che vista su carta quella analogica ha un altro fascino. Cos
[QUOTE=Barrett;1292458]Grazie amico della considerazione....io fotografo ancora con la pellicola e devo dire che le migliori foto sono ancora quelle fatte con il rullino. Ho un'esperienza scarsa circa lo sviluppo, perch
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Sai bene che con post produzione, detto da voi che siete nati e morirete con le digitali, intendevo interventi precisi a modificare alcuni dettagli. Quello che succede nel processo di stampa effettuato da un laboratorio io non l'ho mai saputo e non ho mai chiesto che mi venissero modificati dei dettagli.
Comunque il topic
Ho scritto sopra che non mi divertivo a sviluppare.
[QUOTE=Barrett;1293705]Sai bene che con post produzione, detto da voi che siete nati e morirete con le digitali, intendevo interventi precisi a modificare alcuni dettagli. Quello che succede nel processo di stampa effettuato da un laboratorio io non l'ho mai saputo e non ho mai chiesto che mi venissero modificati dei dettagli.
Comunque il topic
[QUOTE=Barrett;1293705]
Comunque il topic
Ultima modifica di pomodoro grinzoso; 25-02-2011 alle 09:22
Moderatore Apocalisse
Vincitrice morale del concorso Miss Forum 2010.
[FONT="Verdana"][COLOR="indigo"]Anche io correggo al max curve,luminosit
~ Behind every kiss: A potential Judas ~
Sono a pochi metri di distanza.
In questo caso la distanza
sempre prima digitale poi analogico?
Vincitrice del Contest Fotografico "Bianco e Nero"
[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]