CONIGLIO MANNARO
"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
Gianni-Emilio Simonetti
La calma
Ma si certo...
E tu pensa contro chi avete perso....![]()
Quanto vi odio.
Ma cazzo, una volta che mi serve che vinciate...
[I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos
[QUOTE=libero;1292491]Pare che denti gialli avesse telefonato a cragnotti il 5 maggio 2002 chiedendogli di perdere la partita...
Vabb
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Del Piero firma in bianco il suo ultimo contratto con la maglia bianconera.
O capitano mio grande capitano ! !
http://www.youtube.com/watch?v=uVcxrTy1U6I
Standing ovation ! ! !
CONIGLIO MANNARO
"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
Gianni-Emilio Simonetti
La calma
S
[I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos
io ieri davvero non sapevo contro chi tifare.
schusa sono scemo
si ono che sono scemo
mi ritengo scemo
No..anche contro il milan e la lazio oltre a bloccare la roma...grande con le grandi e piccollissima con le piccole...
Comunque : TIFIAMO SOLO PER LA MAGLIA E BASTA!!!!! TI SOSTEREMO SEMPRE,ANCHE SE PERDI !! E PER QUESTA MAGLIA NOI NON MOLLEREREMO MAIIIIII ...... FINO ALLA FINE.LA JUVE SIAMO NOI.....
Vedere quelle faccie smarrite di quei tifosi che guardano quella specie di squadra che perde anke con il bologna in casa, mi da un piacere e mi riempie di soddisfazione....
.... oggi sentivo parlare di blasone.... o ke certi uomini nn sn all'altezza della juve, poi amauri va a parma e fa due gol da cineteca.... ma smettela, la verit
LIPPI ODIO TE E TUTTI I GOBBI COME TE
dai cazzo
schusa sono scemo
si ono che sono scemo
mi ritengo scemo
[QUOTE=ROSK;1294242]Vedere quelle faccie smarrite di quei tifosi che guardano quella specie di squadra che perde anke con il bologna in casa, mi da un piacere e mi riempie di soddisfazione....
.... oggi sentivo parlare di blasone.... o ke certi uomini nn sn all'altezza della juve, poi amauri va a parma e fa due gol da cineteca.... ma smettela, la verit
[QUOTE=ROSK;1294242]Vedere quelle faccie smarrite di quei tifosi che guardano quella specie di squadra che perde anke con il bologna in casa, mi da un piacere e mi riempie di soddisfazione....
CONIGLIO MANNARO
Gianni-Emilio Simonetti
La calma