mi sono imbattuta in un blog che mi sembra interessante:
http://medbunker.blogspot.com/
mi sono imbattuta in un blog che mi sembra interessante:
http://medbunker.blogspot.com/
Moderatore Arte e letteratura
terra
E' amico di Attivissimo, quindi occhio a chi potrebbe piombare in questo 3d.
"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
lo so, ho visto. d'altronde mi sembra ovvio che si formi una rete nel tentativo di arginare certe pericolose truffe e, pi
terra
Io prendo forza e coraggio leggendo di questi individui, per me paladini di una giusta causa - la diffusione della ragione.
Il dubbio e' lecito, siamo creature dotate di giudizio e di emozioni, sentimento. Il dubbio si insinua, in qualsiasi momento. Io stesso, lo confesso, a volte mi abbandono a seghe mentali complottiste, degne del miglior Marciano'. Spesso queste elucubrazioni sono fonti di ispirazioni per le mie storie. Ma stop. Poi riprendo a ragionare.
E pensare che ci sono ciarlatani che se ne approfittano a me fa ribollire il sangue. Nei momenti di debolezza le persone sono portate a credere piu' che a riflettere, di questo approfittano i ciarlatani.
Spero che il buon WeWee conservi la voglia di scrivere come sta facendo da un po' di tempo a questa parte, illuminando con la ragione quel mare di porcate complottiste.
Tra l'altro senza scopo di lucro.
-=1313=-
alleluia.
(ho visto i genitori di un amico con un tumore al cervello affidarsi ai peggiori ciarlatani dopo aver constatato il fallimento della medicina tradizionale.
terra
[QUOTE]ma viene ripetuta tante di quelle volte che finisce per diventare una "falsit
Comunista.
-=1313=-
non dirlo due volte, che qualcuno potrebbe crederci.
terra
Porta pazienzaTerra mi hai servito su un piatto d
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
[QUOTE=terra;1293934]alleluia.
(ho visto i genitori di un amico con un tumore al cervello affidarsi ai peggiori ciarlatani dopo aver constatato il fallimento della medicina tradizionale.
arpia certificata
[QUOTE=circolo.pickwick.ter;1294545]ho visto famiglie rovinarsi dietro a ciarlatani che promettevano di metterli in contatto con i cari defunti. vermi
"Non puoi fare nulla per smettere di invecchiare, ma potresti fare moltissimo... se volessi iniziare a crescere!"
It's long way to the top, if you wanna rock'n'roll