Juventus club discutere
Collapse
X
-
CONIGLIO MANNARO
"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
Gianni-Emilio Simonetti
La calma
-
Ma si certo...
E tu pensa contro chi avete perso....
Comment
-
Quanto vi odio.
Ma cazzo, una volta che mi serve che vinciate...[I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos
Comment
-
E non dirlo a me...Originariamente Scritto da Immaginaria Visualizza MessaggioQuanto vi odio.
Ma cazzo, una volta che mi serve che vinciate...
Comment
-
non l'hanno comprata,hanno tentato di comprarla..Originariamente Scritto da Xilinx23 Visualizza MessaggioHan tentato di comparsi una partita, che han perso.
Sarebbe una delle "accuse"?
Comment
-
Del Piero firma in bianco il suo ultimo contratto con la maglia bianconera.
O capitano mio grande capitano ! !
Standing ovation ! ! !
Comment
-
E il Bologna firma la sua prima vittoria nella storia con due goals di scarto a Torino ... condoglianze LiberoOriginariamente Scritto da libero Visualizza MessaggioDel Piero firma in bianco il suo ultimo contratto con la maglia bianconera.
O capitano mio grande capitano ! !
Standing ovation ! ! !
P.S. Ma che vincete solo contro di noi ?
CONIGLIO MANNARO
"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
Gianni-Emilio Simonetti
La calma
Comment
-
S[I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos
Comment
-
No..anche contro il milan e la lazio oltre a bloccare la roma...grande con le grandi e piccollissima con le piccole...Originariamente Scritto da Piotr Aleksejevic Visualizza MessaggioE il Bologna firma la sua prima vittoria nella storia con due goals di scarto a Torino ... condoglianze Libero
P.S. Ma che vincete solo contro di noi ?
Comunque : TIFIAMO SOLO PER LA MAGLIA E BASTA!!!!! TI SOSTEREMO SEMPRE,ANCHE SE PERDI !! E PER QUESTA MAGLIA NOI NON MOLLEREREMO MAIIIIII ...... FINO ALLA FINE.LA JUVE SIAMO NOI.....
Comment
-
Vedere quelle faccie smarrite di quei tifosi che guardano quella specie di squadra che perde anke con il bologna in casa, mi da un piacere e mi riempie di soddisfazione....
.... oggi sentivo parlare di blasone.... o ke certi uomini nn sn all'altezza della juve, poi amauri va a parma e fa due gol da cineteca.... ma smettela, la veritLIPPI ODIO TE E TUTTI I GOBBI COME TE
Comment
-
[QUOTE=ROSK;1294242]Vedere quelle faccie smarrite di quei tifosi che guardano quella specie di squadra che perde anke con il bologna in casa, mi da un piacere e mi riempie di soddisfazione....
.... oggi sentivo parlare di blasone.... o ke certi uomini nn sn all'altezza della juve, poi amauri va a parma e fa due gol da cineteca.... ma smettela, la verit
Comment
-
[QUOTE=ROSK;1294242]Vedere quelle faccie smarrite di quei tifosi che guardano quella specie di squadra che perde anke con il bologna in casa, mi da un piacere e mi riempie di soddisfazione....
.... oggi sentivo parlare di blasone.... o ke certi uomini nn sn all'altezza della juve, poi amauri va a parma e fa due gol da cineteca.... ma smettela, la veritCONIGLIO MANNARO
Gianni-Emilio Simonetti
La calma
Comment

Comment