Nono, faccio qualcosina in casa. Tipo aerobica, addominali, esercizi per le spalle, braccia, gambe...mezz'oretta eh, per
Nono, faccio qualcosina in casa. Tipo aerobica, addominali, esercizi per le spalle, braccia, gambe...mezz'oretta eh, per
Come ha scritto Baboulenka, non volevo assolutamente essere scortese e si, non ho letto tutte le 5 pagine di una discussione che obiettivamente era morta in partenza.
Chiedere se e' giusto che una donna sovrappeso cerchi di valorizzarsi e' come chiedere se e' giusto che una persona a cui piace lo sport vada a giocare a calcio.
E poi non c'era molto da leggere, prima che si cominciasse a parlare di tette. La parte interessante arriva adesso che ti sei stizzita: sei a dieta da 4 mesi e fai ginnastica 2 volte a settimana, hai scritto.
Bene, da quanto fai ginnastica e quanti kg hai perso da quando hai cominciato?
Visto che vuoi consigli, e non parole buttate al vento, parla anche di questo. Non serve pubblicare foto, farsi dire "che bella che brava" e lamentarsi che da zara non trovi la tua taglia.
Sono qui per consigliare, se poi non ti piace il modo allora chiedo scusa e cambio aria.
"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
[QUOTE=Liquirizia91;1295875]Nono, faccio qualcosina in casa. Tipo aerobica, addominali, esercizi per le spalle, braccia, gambe...mezz'oretta eh, per
-=1313=-
Ahahha io non volevo mica consigli per me.
Mi sa che proprio qua non si
Vaaaaaaa bene, ho capito.
Come sopra proposto, cambio aria. Sai gia' tutto con molta arroganza pensavo di darti dei consigli, ma e' chiaro come il sole che non ne hai bisogno.
-=1313=-
Esatto
Ripeto, se avessi avuto bisogno di consigli avrei aperto un thread decisamente differente.
non ti curare di chi ti vuole male!
io sono con te!
p.s. ci vediamo fra 7 mesi?
io finalmente sono riuscito la settimana scorsa ad avere la crf petto pi
schusa sono scemo
si ono che sono scemo
mi ritengo scemo
Si ma che novit
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
Non ho detto che puzzano.
Ma specificamente, d'estate magari si suda, ed
ma ripigliatevi...
[QUOTE=Liquirizia91;1295911]Non ho detto che puzzano.
Ma specificamente, d'estate magari si suda, ed
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
liquirizia io ti consiglio proprio di cominciare a usare qualche crema sul seno e sull'addome, altrimenti ti ritroverai davvero due pere secche appiccicate sul petto.
mi spiace dirtelo ma l'esercizio fisico, su una cospicua perdita di peso, nn serve a una mazza.. esercizio aerobico, pettorali, panca.. nn servono a niente sepassi da bho.. una quinta ad una seconda. avrai cmq una riduzione di grasso che per
[QUOTE=Liquirizia91;1295884]Ho detto che ho fatto 1 anno aerobica, 1 anno danza moderna e 3 anni di ginnastica ritmica?
Ovvio che non faccio sforzi sovraumani, non ho proprio il tempo materiale per ritagliarmi pi