Vedendo un documentario sui corpi "incorruttibili" dei santi mi
Vedendo un documentario sui corpi "incorruttibili" dei santi mi
Ultima modifica di dajide; 13-03-2011 alle 17:27
"Non puoi fare nulla per smettere di invecchiare, ma potresti fare moltissimo... se volessi iniziare a crescere!"
It's long way to the top, if you wanna rock'n'roll
quindi se un fatto non ha ancora una spiegazione scientifica
Moderatore Arte e letteratura
terra
il fatto che alcune cose non siano dimostrabili credo sia imputabile anche al fatto che non tutti ti fanno mettere le sporche manacce da scienziato sulle loro reliquie
[QUOTE=terra;1297069]quindi se un fatto non ha ancora una spiegazione scientifica
[QUOTE=terra;1297069]quindi se un fatto non ha ancora una spiegazione scientifica
"Non puoi fare nulla per smettere di invecchiare, ma potresti fare moltissimo... se volessi iniziare a crescere!"
It's long way to the top, if you wanna rock'n'roll
Ma si parla per discutere o per dimostrare chi ha torto o ragione? Non capisco...
I solemnly swear that i am up to no good...
Io uso il discutere e il dibattere per imparare qualcosa e per avere spunti di riflessione che normalmente non mi verrebbero in mente. E' controproducente per la conoscenza basare il dialogo solo su chi ha torto e ragione perch
[QUOTE=terra;1297133]la discussione
cosa te lo fa pensare? ho detto da qualche parte che la discussione
Moderatore Arte e letteratura
terra
[QUOTE=dajide;1297033]Vedendo un documentario sui corpi "incorruttibili" dei santi mi
arpia certificata
Esatto! E per chi non ha fede nessun presunto miracolo e' mai sufficiente, come per chi la possiede nessun miracolo e' necessario.
amate i vostri nemici