Io vado avanti a carote e gamberetti in scatola. Odio il pane e la pasta, la carne mi sa di sangue e la verdura cotta di terra. Il latte e i formaggi mi fanno andare al bagno. per
Io vado avanti a carote e gamberetti in scatola. Odio il pane e la pasta, la carne mi sa di sangue e la verdura cotta di terra. Il latte e i formaggi mi fanno andare al bagno. per
Imperfection is beauty, madness is genius and it's better to be absolutely ridiculous than to be absolutely boring
Fanno ingrassare, no?![]()
Imperfection is beauty, madness is genius and it's better to be absolutely ridiculous than to be absolutely boring
Quindi anche tu vai avanti a carote. comunque anche le caramelle fanno ingrassare
[QUOTE=Chaos;1297898]No, mangio quello che mi pare nella misura in cui voglio, tanto non ho mai appetito e brucio pi
Le iniezioni di ottimismo di okno.
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
Forse le mangia per quello: carote e gamberetti alla lunga sono astringenti.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
e allora perch
Moderatore Arte e letteratura
terra