[I]Improvvisiamoci veggenti e proviamo a fare un pronostico su quello che avverr
[I]Improvvisiamoci veggenti e proviamo a fare un pronostico su quello che avverr
QUADRIGLIA - Pesce a quattro pinne; si distingue dalla triglia che ne ha tre, dalla biglia che ne ha due e dalla maniglia che ne ha una.
Berlusconi farà una nuova legge per favorire solo sè stesso e/o i suoi soliti "amici"! Cosa ho vinto?
Moderatore How To
Moderatore Scuola e lavoro
[COLOR="DarkRed"][I]"Frank... d
Un attentato terroristico tramite un aereo di linea, che si schianta su Montecitorio con tutti i politici al completo... Bel sogno eh?
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
ma che deve succedere?
Il mio blog:http://blog.mrwebmaster.it/davidbowman/
Potete fare anche pronostici seri e ponderati mi avete preso in parola
QUADRIGLIA - Pesce a quattro pinne; si distingue dalla triglia che ne ha tre, dalla biglia che ne ha due e dalla maniglia che ne ha una.
nn mi interessa cosa succeder
[b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60
Eheheheh....Originariamente Scritto da Insolente
Penso che nei prossimi mesi avremo l'investitura di Prodi come candidato della sinistra, che verr
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Ma non è IL prossimo mese, è DAL prossimo mese, potete anche pronosticare cosa avverrà fra tre anni
esempio: l'anno prossimo il giorno prima delle elezioni politiche S.B. verrà rapito da un gruppo di alieni.
Bondi commenta: "Questa è l'evidente prova che il nostro premier è invidiato anche a livello interplanetario..."
La Russa: "In altri tempi avrei detto che li hanno mandati i sovietici, mi scusi"
Buttiglione: "Eh?"
Calderoli: "Lo so io come fare, facciamo i cpt sulla luna..."