mi piaxcerebbe aver voglia di essere polemico a questa ora, ma non je la faccio.
aspetto la vera autonomia e orde di valutatori scolastici mandati a verificare la competenza dei dirigenti scolastici(sugli insegnanti ho pi
mi piaxcerebbe aver voglia di essere polemico a questa ora, ma non je la faccio.
aspetto la vera autonomia e orde di valutatori scolastici mandati a verificare la competenza dei dirigenti scolastici(sugli insegnanti ho pi
siete ot. per parlare della scuola c'
Moderatore Arte e letteratura
terra
...
Ultima modifica di circolo.pickwick.ter; 28-03-2011 alle 19:45
arpia certificata
mastrocola sugli scudi oggi in sala prof. nel senso che tutti pare che la stiano leggendo (beata lei, pensa come arrotonda con i diritti d'autore) e tutti per vari motivi si incazzano leggendola. dev'essere un fenomeno analogo a quello per cui ieri son stata mez'ora a guardare dei rospi in amore
resta la questione che in inizio ho chiesto se il genere 'memorie di vita scolastica' ha dei cultori e le risposte son state, all'incirca:
a) mastrocola
arpia certificata
[QUOTE=bvzpao;1299535]nn ho scritto niente in quel forum (via rasella) quindi il tuo gi
Ultima modifica di circolo.pickwick.ter; 28-03-2011 alle 19:46
arpia certificata
[QUOTE=circolo.pickwick.ter;1299682]in ordine: non hai - di nuovo - capito un piffero. non c'era riferimento a discorsi direttamente intervenuti fra te e me ma a modalit
Moderatore Arte e letteratura
terra