avevo sentito parlare bene di questo libro di de silva... peccato.
avevo sentito parlare bene di questo libro di de silva... peccato.
Moderatore Arte e letteratura
terra
A me
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
[QUOTE=follemente;1300458]Diego De Silva, Non avevo capito niente
Mi aspettavo di pi
le ho mai raccontato del vento del nord (daniel glattauer)
ho letto che secondo molti questa storia
Ultima modifica di terra; 02-04-2011 alle 15:17
terra
[QUOTE=nahui;1300517]A me
Tutti i miei peccati sono mortali. [Michelangelo Merisi]
io ho letto solo "mia suocera beve", con protagonista malinconico,
terra
Boh. Se la letteratura fosse questione di collocazione geografica e di quanto essa conti perch
[QUOTE=Bauxite;1300675]Boh. Se la letteratura fosse questione di collocazione geografica e di quanto essa conti perch
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
[QUOTE=Bauxite;1300675]Boh. Se la letteratura fosse questione di collocazione geografica e di quanto essa conti perch
terra
[QUOTE=nahui;1300680]Ma sai, ci sono anche i libri pret a porter: per De Silva scatta proprio un meccanismo di identificazione generazionale, come ho gi
[QUOTE=nahui;1300680]Ma sai, ci sono anche i libri pret a porter: per De Silva scatta proprio un meccanismo di identificazione generazionale, come ho gi
arpia certificata
[QUOTE=Bauxite;1300523]Ci sono uomini che hanno scritto delle donne meglio delle donne stesse.
Almeno dal mio punto di vista,
[QUOTE=follemente;1300765]
Avevo detto pure che mi sembrava un
terra
Al momento ho in lettura: "A sud del confine, a ovest del sole" di Haruki Murakami.
E poi, "N
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia