Ciao, sono una studentessa di ingegeria,sto facendo un sondaggio sulle ustioni causate dalle piastre per capelli per lo studio di un eventuale modifica da apportare per eviate ci
Ciao, sono una studentessa di ingegeria,sto facendo un sondaggio sulle ustioni causate dalle piastre per capelli per lo studio di un eventuale modifica da apportare per eviate ci
Si, ti prego, dimmi che ti piastri i capelli.
"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
Ustionata no, ma bruciacchiata il lobo delle orecchie s
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Una volta mi ha passato la piastra una mia amica e mi ha bruciato la fronte... una bruciatura piccola ma fastidiosissima. Adesso uso molto meno la piastra perch
I solemnly swear that i am up to no good...
scusami hai ragione la mia domanda doveva essere "Vi siete mai bruciati"!!!..e cmq nn sn fascista
grazie a tutti xaver risposto!!!:-)..
[FONT="Comic Sans MS"]...il mio problema
No, non ho quel problema con la mia piastra, per fortuna. In compenso sono riuscita a ustionarmi una mano perch
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
immagino il dolore...va b