mare![]()
Mare!![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
I complimenti pi
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
Dopo questi tre giorni dieta ferrea per minimo un mese.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
cheppalle
Moderatore Cucina
Moderatore Sesso e Sentimenti
Moderatore Spazio Libero Sfogo
Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
(F. Pessoa)
Penso che lei fosse proprio da me gradita, non solo potenzialmente e parzialmente ma totalmente, in via definitiva.
Tanto l'ho capito che un giorno comprerai una macchina nuova come piace a mio fratello anche se io mi sono dovuta ciucciare la vecchia panda per sette anni, stronzo.
Se hai finito di gridare ai 4 venti il tuo cazzodurismo, o stronzo maschilista, avrei di meglio da fare.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
che "animali" strani,le donne! Vogliono il duro solo quando ne hanno voglia![]()
Macheffigata sta relazione sul suicidio in adolescenza.
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
Se vedessi quello che vedo io proveresti tristezza.