... e non barbiturici, senn
... e non barbiturici, senn
ho sentito storie su una certa erba verde che chiamavano "ganja" o una cosa del genere... per
[QUOTE=uno;1289204]
ansiarsi per qualcosa di pi
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
La Kava
[B][FONT="Book Antiqua"]...Aduna il passato, aduna il futuro: entrambi sono in te! Fino ad oggi sei stato lo schiavo del dentro. Impara ad esserne il padrone. Questa
[QUOTE=uno;1289204]ho sentito storie su una certa erba verde che chiamavano "ganja" o una cosa del genere... per
[OT]Ragazzi (uno ) potete esprimervi! Basta dire le cose nel modo giusto e c'
Ho sentito storie,di persone di paesi molto lontani, che conoscevano dei tizzi che avevano cuggini che tiravan s
Correre con le forbici in mano non
[QUOTE=Acquerapide;1288615]... e non barbiturici, senn
Ciao Acque tutto bien? Non lamentarti che lavori troppo, gli anni passano e io che son senza lavoro comincio a cagarmi addosso.
Fine oT
All'epoca la pschiatra mi prescrisse gabapentin, simile al pregabalin, farmaci usati per alleviare i sintomi del dolore neuropatico e anche per l'ansia, avrebbero dovuto sostituire le benzo di cui andavo ghiotto ma non erano cos
le benzo in teoria non servono a niente...basta un'alimentazione sana,possibilmente vegetariana e se usate correttamente non danno dipendenza.
Nelle intossicazioni pi
Il flunitrazepam non
Ultima modifica di Acquerapide; 01-05-2011 alle 14:04 Motivo: errore di stOmpa
Se qualcuno l'avesse detto alla Monsanto...
Non avete ancora visto niente
Moderatore droghe
Mi riferisco agli organismi non OGM.
Comunque anche su questi le polemiche che nascono (vedi monsanto) non si paragonano alla facilit
[QUOTE=Acquerapide;1304233]Il flunitrazepam non