Quali sono quelle cose che non perdonereste mai a un partner, che vi spingerebbero a lasciarlo/a, non rivorgergli pi
Quali sono quelle cose che non perdonereste mai a un partner, che vi spingerebbero a lasciarlo/a, non rivorgergli pi
Non ci sono delle cose che non perdonerei per principio.
Molto dipende dal partner e dagli equilibri che si creano nella coppia. Ad esempio il mio ex non mi ha mai fatto nulla di male ma gli rimproveravo la sua passivit
Ultima modifica di Baboulenka; 29-04-2011 alle 20:35
I solemnly swear that i am up to no good...
andare a un concerto di tiziano ferro
schusa sono scemo
si ono che sono scemo
mi ritengo scemo
Guarda, io ero convinta che non avrei mai sopportato un tradimento, invece ho poi perdonato (anche se ero piccolissima). Non lo so...
Per
I solemnly swear that i am up to no good...
tremminuti solo tre minuti per poterti direeeeeee <3
adesso riappiccio mentre tutto scorre <3
schusa sono scemo
si ono che sono scemo
mi ritengo scemo
non so se ho scritto nel tempo verbale adeguato
schusa sono scemo
si ono che sono scemo
mi ritengo scemo
Credo la violenza fisica nei confronti miei o di mia figlia.
Tutto il resto (tradimento incluso) va valutato secondo le circostanze.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Non credo di essere capace di incazzarmi con una mia partner tanto da rigare macchine e offendere mamme.
Sbattersene altamente
Ovviamente non potrei perdonare un atto di violenza e poi la mancanza di rispetto verso la mia individualit
[QUOTE=Mina.;1304043]Quali sono quelle cose che non perdonereste mai a un partner, che vi spingerebbero a lasciarlo/a, non rivorgergli pi
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui