che mal di testa.... quanto tempo....
che mal di testa.... quanto tempo....
Moderatore How To
Moderatore Scuola e lavoro
[COLOR="DarkRed"][I]"Frank... d
Porcamerda, mi sono perso l'Air Show.
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Che bello essere a casa da soli![]()
[CENTER][I][SIZE="1"][COLOR="black"][COLOR="black"]Ecco perch
Amo il dolce riposo del luned
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Mio zio bacia le sue figlie ogni mattina. Mio padre ogni mattina cerca un modo nuovo per umiliarmi. Poi mi si biasima se non voglio tornare in questa casa del cazzo.
Gli strascichi sono quasi peggio dell'analisi.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Uffi mi devo preparare...oggi e' una bella giornata di sole,avrei preferito un'immersione nella natura![]()
[CENTER][I][SIZE="1"][COLOR="black"][COLOR="black"]Ecco perch
Certo, voler fare carriera cercando di calpestare gli altri ti rende davvero un'ottima persona. Ne sono convinta.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Avr
a che serve spiaccicare al muro la zanzara che ti ha svegliato...se poi non riesci a riprendere sonno?![]()
Sospesa
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)