22. Se vi rispondono al telefono mentre giocano alla Play sono davvero innamorati
ma che gente
22. Se vi rispondono al telefono mentre giocano alla Play sono davvero innamorati
ma che gente
[FONT="Georgia"][LEFT][SIZE="2"]Non vogliamo pi
[QUOTE=Mitra;1307106]22. Se vi rispondono al telefono mentre giocano alla Play sono davvero innamorati
ma che gente
Qualcuno ha un muro abbastanza resistente contro cui sbattere la testa senza pericolo di frantumarlo?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
I vulcani islandesi hanno veramente rotto le scatole. Ogni primavera che mi organizzo una vacanza spunta fuori un nuovo vulcano che fa di tutto per non farmi partire.
(maledetto Pisapia)
"With my feet upon the ground I lose myself between the sounds and open wide to suck it in.
I feel it move across my skin.
I'm reaching up and reaching out. I'm reaching for the random or what ever will bewilder me... what ever will bewilder me. And following our will and wind we may just go where no one's been.
We'll ride the spiral to the end and may just go where no one's been. Spiral out , keep, going."
I vulcani islandesi hanno veramente rotto le scatole. Ogni primavera che mi organizzo una vacanza spunta fuori un nuovo vulcano che fa di tutto per non farmi partire.
(maledetto Pisapia)
"With my feet upon the ground I lose myself between the sounds and open wide to suck it in.
I feel it move across my skin.
I'm reaching up and reaching out. I'm reaching for the random or what ever will bewilder me... what ever will bewilder me. And following our will and wind we may just go where no one's been.
We'll ride the spiral to the end and may just go where no one's been. Spiral out , keep, going."
E se invece partire non fosse una fuga,ma un mio reale desiderio?
[CENTER][I][SIZE="1"][COLOR="black"][COLOR="black"]Ecco perch
maledetto Pisapia
L'ultimo modaiolo modo di dire
che pecoroni
[QUOTE=Mitra;1307115]maddai
Stanotte ho sognato di andare a Messina a comprare il pesce, percorrendo il Ponte.Figuratevi come st
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
I totani ripieni![]()
I solemnly swear that i am up to no good...
Probabilmente ho cucinato i miei contenuti psichici![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Anche io faccio sogni molto strani in questo periodo, va tranquilla...
I solemnly swear that i am up to no good...
l'ex velina Veridiana mollata da Leonardo Tumiotto...
questo