Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 3 4 5 6 7 8 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 107

Discussione: Il thread delle rivelazioni blasfeme.

  1. #91
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    [QUOTE=maurie;1005340]A proposito di Rino Gaetano mi chiedo se il suo successo degli ultimissimi tempi sia per la qualit

  2. #92
    Opinionista L'avatar di la cecchi
    Data Registrazione
    04/05/09
    Località
    cagliari
    Messaggi
    15
    io sto cominciando ad amarlo certe sue canzoni sono proprio belle, poi anche i suoi testi meritano molto. i suoi brani sono inoltre tutt'ora moderni

  3. #93
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/12/08
    Messaggi
    3,753
    Citazione Originariamente Scritto da la cecchi Visualizza Messaggio
    io sto cominciando ad amarlo certe sue canzoni sono proprio belle, poi anche i suoi testi meritano molto. i suoi brani sono inoltre tutt'ora moderni
    Innocuo, orecchiabile, inflazionato e anche banale

    Ma io sono drastico

  4. #94
    *bah* L'avatar di IcyCandy
    Data Registrazione
    06/06/07
    Località
    c'
    Messaggi
    331
    Pausini, Ramazzotti, D'Alessio e "socia", Nek, Tiziano Ferro... mi fan venire l'orticaria solo a scriverne i nomi... brrrr
    Sul fronte internazionale mal sopporto i Beatles, i Rolling e non ho mai capito la bravura di Jackson
    Ovviamente ho tralasciato qualsiasi tormentone commerciale a scadenza apposta sul retro del prodotto (vedi Ferreri, Backstreet Boys e similari, ecc...)
    [FONT="Palatino Linotype"][I]io, io ho paura di tutto...di quello che sono, di quello che faccio, di quello che dico e, soprattutto ho paura che se me ne vado da questa stanza non prover

  5. #95
    Opinionista L'avatar di Maynard
    Data Registrazione
    19/05/11
    Messaggi
    53
    -Max Pezzali e gli 883 fanno cagare. Si, io non sono nato col mito di Pezzali e coi suoi tormentoni estivi ridicoli.

    -VascoRossi ha come soprannome ufficiale Vascopione.

    -Renato Zero
    "With my feet upon the ground I lose myself between the sounds and open wide to suck it in.
    I feel it move across my skin.
    I'm reaching up and reaching out. I'm reaching for the random or what ever will bewilder me... what ever will bewilder me. And following our will and wind we may just go where no one's been.
    We'll ride the spiral to the end and may just go where no one's been. Spiral out , keep, going."

  6. #96
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    beh visto che si e uppato un thread di 2 anni fa diro
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  7. #97
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    I Led Zeppelin sono mortalmente noiosi.
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  8. #98
    Opinionista L'avatar di Maynard
    Data Registrazione
    19/05/11
    Messaggi
    53
    "With my feet upon the ground I lose myself between the sounds and open wide to suck it in.
    I feel it move across my skin.
    I'm reaching up and reaching out. I'm reaching for the random or what ever will bewilder me... what ever will bewilder me. And following our will and wind we may just go where no one's been.
    We'll ride the spiral to the end and may just go where no one's been. Spiral out , keep, going."

  9. #99
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327

    ma non ti sei accorta che era una provocazione!?
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  10. #100
    D'Alessio Forever L'avatar di dajide
    Data Registrazione
    20/08/10
    Località
    Etruria
    Messaggi
    3,491
    Citazione Originariamente Scritto da LaSte Visualizza Messaggio
    Mi fanno cagare i Pink Floyd, i Queen gran pilastro della storia che tutti dicono di aver mangiato pane e queen da piccoli non li ho mai cagati (tanto di addormentarmi di ritorno dalla Spagna).
    Ovviamente mi becco dell'ignorante per questo.
    Mi fan schifo gli ac/dc, e quando da piccola sono entrata in camera di mio cugino (ora 32enne) e ho visto il poster dei guns'n roses mi è venuto da pettare. Poi crescendo ho odiato anche loro.
    Lui un coglione, con una voce di merda, delle canzoni orribili, forse si salva november rain.
    I beatles sono uno dei gruppi più sopravvalutati della storia.
    Concludo dicendo che in seconda media ho comprato il singolo degli hanson e mi piaceva il biondo medio.L'ho detto.


    beato chi non capisce niente di musica...
    "Non puoi fare nulla per smettere di invecchiare, ma potresti fare moltissimo... se volessi iniziare a crescere!"

    It's long way to the top, if you wanna rock'n'roll



  11. #101
    #trollingeveryday L'avatar di Lex
    Data Registrazione
    11/04/10
    Messaggi
    6,422
    Citazione Originariamente Scritto da dajide Visualizza Messaggio
    beato chi non capisce niente di musica...
    lo credo pure io

    io ad esempio sarei ricchissimo e non raccatterei passaggi da sconosciute per vedermi The Tallest Man On Earth stasera
    schusa sono scemo
    si ono che sono scemo
    mi ritengo scemo

  12. #102

  13. #103
    D'Alessio Forever L'avatar di dajide
    Data Registrazione
    20/08/10
    Località
    Etruria
    Messaggi
    3,491
    [QUOTE=Kadrek;1307196]anche a me fan schifo gli ac/dc come i gansenrosis, per
    "Non puoi fare nulla per smettere di invecchiare, ma potresti fare moltissimo... se volessi iniziare a crescere!"

    It's long way to the top, if you wanna rock'n'roll



  14. #104
    Opinionistamelo L'avatar di NegativNein
    Data Registrazione
    04/07/10
    Messaggi
    414
    Asd, una volta in sala prove ci siam messi a attaccare i giri delle canzoni pi
    Ultima modifica di NegativNein; 25-05-2011 alle 19:54
    Nothing is waste. Even the unreal.

  15. #105
    n3rd L'avatar di Kadrek
    Data Registrazione
    10/01/11
    Località
    dentro la vostra mente HIHIHI che burlone
    Messaggi
    620
    dajide se vede che ci capisci poco di rock... ascoltati i Bang Camaro altro che gli assidissi
    e poi gli urli da gay di quel miriempoilpaccochecel'hopiccolo di Axl non mi sono mai piaciuti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato